#

Ricerca

La Storia

La Zanimmobili nasce dal suo fondatore Lanfranco Zani nel 1976, che attraverso le esperienze, le conoscenze le collaborazioni e l’instancabile desiderio di migliorarsi, arriva a gestire in questi 40 anni immobili e operazioni immobiliari in tutto il Veneto.

Con l’aiuto e il sostegno della sua famiglia arriva a gestire non solo operazioni nel Veneto ma, ad espandere la propria attività anche nella splendida Londra allargando fiducioso e sicuro i confini professionali.

Oggi dopo 40anni è la figlia Federica Zani a portare avanti il solido marchio di famiglia, dopo aver  affiancato il padre, dando una più giovane linfa alla solida storicità del marchio.

Ed ecco la creazione di nuovi uffici (al civ 31 di via San Pio X), nuove persone e nuova generazione, indirizzata ad aiutare i clienti attraverso le solide e storiche collaborazioni, affiancati da team di notai finanziatori, avvocati, geometri, architetti e arredatori.

Consapevole di come oggi più che mai un’operazione immobiliare richieda impegno, sicurezza e tempo, la Zanimmobili con il suo gruppo affiatato e completo permette di agevolare il cliente in tutte queste fasi proponendo non solo l’IMMOBILE ma la SOLUZIONE a tutti i dubbi e le difficoltà che si possono incontrare.