#

Ricerca

Ufficio/Direzionale in Affitto a Castelfranco Veneto

120 mq 2 Bagni

Classe energetica

E

  EP glnr: 247.96 kwh/m²

Codice: FA30 € 1.000

Affittasi ufficio a Castelfranco Veneto, situato fronte strada di forte passaggio. Questo ufficio si trova al secondo ed ultimo piano con ingresso autonomo, garantendo privacy e tranquillità. L'ambiente è molto luminoso, grazie alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di illuminare gli spazi. Si tratta di un open space, ideale per adattarlo alle proprie esigenze lavorative.
L'ufficio è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per l'aria condizionata, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Inoltre, dispone di doppi servizi e finiture molto eleganti, conferendo un'atmosfera professionale e raffinata.
L'ufficio ha una superficie di 120 m² commerciali, distribuiti su 2 piani. Dispone di 2 servizi in ufficio, garantendo comfort e praticità per il personale e i visitatori.
La sua posizione luminosa e ben visibile dalla strada, oltre al terrazzo su ambo i lati, lo rende ideale per attività commerciali che necessitano di visibilità, inoltre, è disponibile un ampio parcheggio con due posti auto riservati, garantendo comodità e praticità per i dipendenti e i clienti.

Non perdete l'opportunità di avere un ufficio di prestigio in una posizione strategica.

Per maggiori informazioni e/o visite contattare Federica Zani - Zanimmobili al 335.6024058 o mail a federica@zanimmobili.it
Al fine di tutelare la privacy dei nostri clienti si specifica che l'indirizzo presente nell'annuncio è solo approssimativo.

Informazioni immobile
Codice: FA30
Contratto: Affitto
Tipologia: Ufficio/Direzionale
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Castelfranco Veneto
Prezzo: € 1.000 trattabili
Totale mq: 120 mq
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posizione: Strada ad alto traffico
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-01-2024